CASCHI AUTO

Arai è all’avanguardia da molti anni nel settore delle auto da corsa ed oggi molti dei  campioni mondiali dei campionati più celebri, dalla Formula 1 alla WTCC, indossano i nostri caschi.

Creiamo standard all'avanguardia nel mondo dei motori

caschi auto

GP-6RC (HANS)

caschi auto

GP-6 PED

caschi auto

GP-5W

caschi auto

GP-J3

caschi auto

SK-6

caschi auto

CK-6

caschi auto

GP-6S

Arai è uno dei principali fornitori di caschi in Formula 1
Arai – In testa ai migliori campionati

In Formula 1, Arai è la scelta preferita dei Top Driver. Solo Arai può vantare un così alto numero di preferenze nel corso di più di trent’anni grazie alla costante e continua ricerca di un livello di Protezione Superiore. Dal 1984, quando è iniziato il nostro impegno in Formula 1 con campioni del calibro di  Keke Rosberg e Nigel Mansell, l’esperienza che abbiamo acquisito è aumentata anno dopo anno. Basta dare un’occhiata ai Piloti più veloci del momento per rendersi conto di quanti di loro preferiscono Arai.E in Arai non realizziamo caschi “speciali” per i nostril Piloti. Il casco che vedi sulle piste più prestigiose del mondo è esattamente lo stesso che puoi trovare presso il tuo rivenditore di fiducia.

The 2017 Arai Formula One drivers:

Daniel Ricciardo (Red Bull) AUS

Sebastian Vettel (Ferrari) GER

Daniil Kvyat (Toro Rosso) RUS

  Max Verstappen (Red Bull) NED

Lance Stroll (Williams)  CAN

Carlos Sainz (Toro Rosso) ESP

ETICHETTA VISIERA FIA

Tutte le visiere da auto, prodotte successivamente al giorno 01-01-2016, per poter essere impiegate nelle competizioni, devono riportare questa Eticchetta FIA. Tutte le visiere che riportano una data di produzione antecedente il giorno 01-01-2016 possono essere utilizzate anche senza Etichetta FIA. Se la visiera non riporta una data di produzione ed è priva di Etichetta FIA, questa non potrà essere utilizzata nelle competizioni.

GAMMA ARAI PER AUTO

Foto's: Lukas Gorys

© 2017 Arai Helmet (Europe) B.V. - Arai Helmet Italy official website. • Legal & PrivacyContactPressDealers

 

The Arai limited Warranty and after-sales services are offered exclusively to customers in possession of Arai helmets sold through an authorized Arai retailer. Any Arai helmet offered for sale by a non-authorized dealer (particularly over the Internet) may be counterfeit or may be stolen or defective. Therefore Arai declines all responsibility.