Una delle principali peculiarità dei caschi Arai è il comfort che offrono, tuttavia tale percezione è molto personale ed  è difficile metterlo a confronto con quello offerto dai caschi di altri marchi esistenti. Ciononostante, esistono molte circostanze che indicano come il comfort offerto da un casco Arai sia di livello superiore.

 

 

Le più convincenti sono le dichiarazioni rilasciate dagli stessi utenti. I piloti e i motociclisti devono restare concentrati per molto tempo in condizioni estreme. Temperature elevate, forte competizione, saldamente seduti e sempre in grado di focalizzarsi al massimo sulla corsa.

Ecco perché, per esempio, i piloti di Formula 1 necessitano del massimo comfort in modo che niente possa disturbare la loro concentrazione. Per loro la comodità è fondamentale e non scelgono il casco esclusivamente per le sue prestazioni in termini di sicurezza.

 

Anche la calzata e il bilanciamento sono fondamentali. Qual è quindi la scelta dalla maggior parte dei piloti di Formula 1? Preferiscono Arai, ed anche voi dovreste farlo, perché ogni casco che riporta il nome Arai è realizzato dallo stesso team di artigiani.

 

IL NOSTRO COMFORT SENZA UGUALI

© 2017 Arai Helmet (Europe) B.V. - Arai Helmet Italy official website. • Legal & PrivacyContactPressDealers

 

The Arai limited Warranty and after-sales services are offered exclusively to customers in possession of Arai helmets sold through an authorized Arai retailer. Any Arai helmet offered for sale by a non-authorized dealer (particularly over the Internet) may be counterfeit or may be stolen or defective. Therefore Arai declines all responsibility.